Home / Cronaca / Lite tra fidanzati: lui la lascia, lei lo accoltella mentre guida
Lite tra fidanzati: lui la lascia, lei lo accoltella mentre guida

Lite tra fidanzati: lui la lascia, lei lo accoltella mentre guida

Lei ha 27 anni e lui 37. Stanno insieme da 10 anni. Lui vuole lasciarla e le chiede un ultimo incontro

Sentiva che quello di lunedì sera sarebbe stato un incontro decisivo, in cui il suo fidanzato le avrebbe detto «basta». Ma lei non voleva sentirselo dire. E così Arianna C. si è messa in borsa un coltello. E’ successo a Melzo attorno alle 20, in via Catania, a bordo della Fiat Panda di Aldo T., la vittima. L’uomo, 37enne incensurato, accoltellato alla gola e al petto. è stato soccorso all’ospedale di San Gerardo di Monza. E’ in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. La fidanzata, Arianna C., 26 anni, è stata arrestata per tentato omicidio.

SPORCA DI SANGUE – La 26enne ha provato a scappare dopo aver accoltellato il fidanzato, ma è stata bloccata a un centinaio di metri di distanza dall’auto con i vestiti ancora sporchi di sangue. A dare l’allarme è stato un passante, che ha notato Aldo T. mentre tentava di arginare l’emorragia al collo tamponandola con la mano.

TENTATO OMICIDIO – I carabinieri della compagnia di Cassano D’Adda hanno appurato che la coppia era fidanzata da 10 anni e che il 37enne, di professione informatico, aveva espresso già da qualche tempo il desiderio di troncare la relazione. Lunedì sera ci sarebbe stato l’ennesimo confronto tra i due nella Fiat Panda dell’uomo, terminata quando la ragazza ha estratto un coltello a serramanico dalla borsetta e lo ha colpito due volte. L’informatico è riuscito a tenere il volante, accostando senza provocare incidenti, e a quel punto la 26enne si è allontanata lasciando l’arma sotto il sedile anteriore. L’uomo, ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza, non pare in pericolo di vita. La donna è stata arrestata per tentato omicidio.

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_luglio_16/lite-fidanzati-melzo-2222184269746.shtml

About Redazione

Scroll To Top