Home / Cronaca / Tenta di uccidere anziano convivente con i farmaci: arrestata 32enne
Tenta di uccidere anziano convivente con i farmaci: arrestata 32enne

Tenta di uccidere anziano convivente con i farmaci: arrestata 32enne

Ad accorgersene sono stati i medici dell’ospedale Spaziani di Frosinone. La donna, era stata deferita la scorsa settimana. Oggi sono scattati gli arresti: dovrà rispondere di “tentato omicidio”

badante_1Somministrava medicinali con principi attivi anticoagulanti all’anziano convivente tanto che l’uomo più volte è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere dove ad accorgersene, alcuni giorni fa, sono stati i medici notando i continui ricoveri dell’uomo ed i sintomi.

Da qui è partita la denuncia ai Carabinieri che a seguito di accurate indagini sono risaliti alla convivente, una donna di 32 anni di Morolo la quale è stata subito deferita ed oggi arrestata.

La Procura della Repubblica di Frosinone, infatti, ha avviato ulteriori indagini e questa mattina i Carabinieri hanno eseguito l’ Ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Frosinone provvedendo all’arresto.

Nei confronti della 32enne si erano anche insospettiti i figli dell’uomo il quale, ignaro, continuava a prendere i medicinali che gli venivano somministrati e ad essere periodicamente ricoverato nel nosocomio “Fabrizio Spaziani” di Frosinone dove i sanitari sono riusciti a scoprire le cause provvedendo ad effettuare ulteriori analisi e prove mediche e facendo partire l’inchiesta.

La donna dovrà rispondere di “tentato omicidio” ed è stata tradotta presso la propria abitazione dove si trova ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

http://ciociaria.ogginotizie.it/253177-tenta-di-uccidere-anziano-convivente-con-i-farmaci-arrestata-32enne/#.UcBrNJyBnp4

 

About Redazione

Scroll To Top